Frequently Asked Questions

Risposte alle domande più frequenti

CONSEGNE

Quanto costa la consegna?

LE SPESE DI CONSEGNA DIPENDONO DALLA CATEGORIA DEL PRODOTTO E DALLA MODALITÀ DI CONSEGNA SCELTA E POSSONO VARIARE DA UN MINIMO DI € 3,99 AD UN MASSIMO DI € 29,99.
QUANDO È POSSIBILE RICHIEDERE IL RITIRO NEL PUNTO VENDITA, QUESTO È SEMPRE GRATUITO.

Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?

SÌ, DURANTE LA FASE DI ACQUISTO È POSSIBILE INSERIRE UN NUOVO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DIFFERENTE DA QUELLO DI FATTURAZIONE.

Quale corriere effettua le spedizioni?

TOP SERVICE AFFIDA I PROPRI PRODOTTI AL CORRIERE BARTOLINI SE IN FASE DI ORDINE NON È STATO RICHIESTO SERVIZIO DI RITIRO USATO O DI INSTALLAZIONE. IN CASO CONTRARIO VIAGGIANO CON INSTALLATORE DI ZONA CHE CONTATTERÀ IL CLIENTE PRIMA DELLA CONSEGNA.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

OGNI PRODOTTO VIAGGIA CON UN PROPRIO NUMERO DI TRACKING: POTRAI SEGUIRE LA SPEDIZIONE CLICCANDO SUL CODICE DI TRACCIAMENTO CHE VERRÀ ESPOSTO NEL DETTAGLIO ORDINE ALL’INTERNO DEL PROFILO UTENTE.
SE INVECE PER IL PRODOTTO ORDINATO È STATA RICHIESTA L’INSTALLAZIONE O IL RITIRO DELL’USATO, IL PRODOTTO NON VIAGGERÀ CON NESSUN TRACKING: IL TRASPORTATORE CONTATTERÀ IL CLIENTE PER ORGANIZZARE LA CONSEGNA.

Posso ritirare il prodotto presso uno dei punti vendita?

È POSSIBILE RITIRARE I PRODOTTI NEL NOSTRO PUNTO VENDITA SOLO QUANDO VIENE MOSTRATO IL BOTTONE “RITIRA IN NEGOZIO” NEL MOMENTO DI AGGIUNTA DEL PRODOTTO AL CARRELLO.
NON C’È ALCUN COSTO DI CONSEGNA PREVISTO PER IL RITIRO DELLA MERCE IN NEGOZIO.

Effettuate consegna all’estero?

NO, TOP SERVICE ACCETTA ORDINI SOLO CON CONSEGNA ALL’INTERNO DEL TERRITORIO ITALIANO.

In quanto tempo avviene la consegna?

I TEMPI DIPENDONO DALLA MODALITÀ DI CONSEGNA SCELTA E DALLA DESTINAZIONE DELL’ORDINE.

FATTURAZIONE E GARANZIA

Dove trovo la fattura per ordini con consegna a domicilio?

PER OGNI ORDINE CON CONSEGNA A DOMICILIO TOP SERVICE PRO GENERA UNA O PIÙ FATTURE ED EVENTUALI NOTE DI CREDITO CHE SARANNO SCARICABILI IN FORMA DIGITALE, ALL’INTERNO DEL PROFILO NELLA SEZIONE RELATIVA AGLI ORDINI.

Mi sono dimenticato di inserire i dati per fatturare all’azienda: come posso fare?

TOP SERVICE EFFETTUA FATTURE CON DATI AZIENDALI SOLO SE QUESTI SONO INSERITI NELL’ORDINE: NON È POSSIBILE MODIFICARE I DATI IN UN SECONDO MOMENTO, SARÀ PERTANTO EMESSA FATTURA SU CODICE FISCALE.

Dove posso segnalare che voglio la fattura a un’azienda se ritiro nel punto vendita?

DIRETTAMENTE IN NEGOZIO, PRIMA DEL PAGAMENTO È POSSIBILE CHIEDERE ALLA CASSIERA DI FARE LA FATTURA ALL’AZIENDA.

La fattura è valida ai fini della garanzia?

SÌ, LA FATTURA È UN DOCUMENTO VALIDO PER LA GARANZIA DEL PRODOTTO.

Quanto vale la garanzia?

SU PRODOTTI ACQUISTATI PER USO PERSONALE, QUINDI CON FATTURA SU CODICE FISCALE, LA GARANZIA HA UNA DURATA DI 2 ANNI.
SU PRODOTTI ACQUISTATI PER USO AZIENDALE, QUINDI CON FATTURA SU PARTITA IVA, LA GARANZIA HA UNA DURATA DI 1 ANNO.

RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO

Il prodotto non mi soddisfa, posso restituirlo?

SÌ, È POSSIBILE ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO PER PRODOTTI SOSTANZIALMENTE INTEGRI, NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE, COMPLETI DEGLI ACCESSORI E DEGLI EVENTUALI MANUALI, SENZA ALCUNA MANCANZA. LE UNICHE SPESE RICHIESTE AL CLIENTE SONO QUELLE DI RISPEDIZIONE DEL PRODOTTO.
IL DIRITTO DI RECESSO DECADE TOTALMENTE QUALORA:
– VI SIA UN DANNEGGIAMENTO ESTETICO DEL PRODOTTO;
– I CD/DVD SOFTWARE, AUDIO E VIDEO SIGILLATI, SIANO STATI APERTI DAL CONSUMATORE;
– SI TRATTI DI PRODOTTI CONFEZIONATI SU MISURA O CHIARAMENTE PERSONALIZZATI OPPURE DI PRODOTTI CHE RISCHIANO DI DETERIORARSI O ALTERARSI RAPIDAMENTE;
– TROVINO APPLICAZIONE CON RIGUARDO A CONTRATTI CONCLUSI CON CLIENTI PROFESSIONISTI.

Come si esercita il diritto di recesso?

PRODOTTI RITIRATI E PAGATI IN NEGOZIO:
IL PRODOTTO DOVRÀ ESSERE RICONSEGNATO DIRETTAMENTE NEL MEDESIMO PUNTO VENDITA ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DELLO SCONTRINO.
PRODOTTI CONSEGNATI SUL DOMICILIO:
IL DIRITTO DI RECESSO SI ESERCITA CON L’INVIO, DA PARTE DEL CLIENTE CONSUMATORE, ENTRO I TERMINI DI 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE, DEL MODULO STANDARD REPERIBILE SUL SITO (E CONFORME ALL’ALL. B DEL D. LGS. 21/2014) O IN ALTERNATIVA MEDIANTE L’INVIO DI UNA QUALSIASI ALTRA DICHIARAZIONE ESPLICITA DELLA SUA DECISIONE DI VOLER RECEDERE DAL CONTRATTO MEDIANTE:
-LETTERA RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO A: TOP SERVICE PRO Strada Statale Adriatica Nord, 50/12, 60019 Senigallia – Ancona
-VIA FAX ALL’INDIRIZZO OVVERO AL NUMERO INDICATI NELLA CONFERMA DI RICEZIONE DELL’ORDINE DI ACQUISTO OVVERO DELL’ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA DI ACQUISTO.

Il prodotto ricevuto non funziona o è danneggiato, cosa posso fare?

IN CASO DI GUASTO O DANNEGGIAMENTO, IL CLIENTE HA DIRITTO ALLA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO: LE SPESE DI SPEDIZIONE E DI RITIRO SONO A CARICO DI TOP SERVICE. PER AVVIARE LA PROCEDURA DI SOSTITUZIONE BASTA INVIARE LA RICHIESTA A: ASSISTENZA CLIENTI

Se rendo un prodotto, come mi rimborsate?

IL RIMBORSO AVVERRÀ IN BASE AL METODO DI PAGAMENTO UTILIZZATO E SARÀ EFFETTUATO ENTRO 7 GIORNI DALLA RICEZIONE DEL PRODOTTO NEL MAGAZZINO.

PRODOTTI E PREZZI

Quali sono i prezzi?

TUTTI I PREZZI VISIBILI ONLINE SI INTENDONO IVA COMPRESA E NON INCLUDONO SERVIZI DI CONSEGNA O INSTALLAZIONE.

Avete gli stessi prezzi dei punti vendita?

I PREZZI DI TOP SERVICE POSSONO ESSERE DIVERSI RISPETTO AI LISTINI PRESENTI SUI PUNTI VENDITA DI OGNI MARCHIO.

Avete gli stessi prodotti disponibili nei punti vendita?

IL CATALOGO PRODOTTI ON-LINE NON È IDENTICO A QUANTO È PRESENTE NEI PUNTI VENDITA DI OGNI SINGOLO MARCHIO.

PAGAMENTI

Se pago con Carta di Credito o con Paypal quando mi viene addebitato l’importo?

AL MOMENTO DELL’ACQUISTO LA BANCA PROVVEDE AD AUTORIZZARE IL SOLO IMPEGNO DELL’IMPORTO RELATIVO ALL’ACQUISTO. L’IMPORTO RELATIVO AI PRODOTTI VIENE EFFETTIVAMENTE ADDEBITATO SULLA CARTA DI CREDITO DEL CLIENTE IL GIORNO SUCCESSIVO A QUELLO DI SPEDIZIONE E EMISSIONE DELLA FATTURA.

Accettate carte Postepay?

SÌ, ACCETTIAMO TUTTI I TIPI DI CARTE DEL CIRCUITO VISA, MASTERCARD.

È possibile pagare in contrassegno, al momento della consegna?

NO, NON È POSSIBILE.

È possibile pagare con bonifico bancario?

NO, NON È POSSIBILE.

Posso pagare presso il punto vendita per il ritiro?

PER GLI ORDINI CON RITIRO AL PUNTO VENDITA IL PAGAMENTO SARÀ EFFETTUATO AL MOMENTO DEL RITIRO DELLA MERCE CON I METODI DI PAGAMENTO PREVISTI DAL NEGOZIO (BANCOMAT, CARTA DI CREDITO, BONIFICO, FINANZIAMENTO, CONTANTI PER IMPORTI FINO A 2999,99 EURO).

ASSISTENZA POST VENDITA

Cosa succede se l'articolo ricevuto è diverso da quanto ordinato?

È POSSIBILE ESERCITARE IL DIFETTO DI CONFORMITÀ: L’ERRORE DEVE ESSERE COMUNICATO ENTRO 7 GIORNI NELL’APPOSITA SEZIONE ASSISTENZA CLIENTI

Come posso ottenere la detrazione fiscale "Ecobonus"?

SE IL PRODOTTO ORDINATO RIENTRA NELLE CATEGORIE DI ALTOPARLANTI AVENTI DIRITTO ALL’ECOBONUS È POSSIBILE EFFETTUARE L’ORDINE ONLINE, MA È NECESSARIO CHE IL PRODOTTO VENGA RITIRATO PRESSO LA SEDE DI TOP SERVICE IN QUESTO MODO SARÀ DIRETTAMENTE IL PUNTO VENDITA AD OCCUPARSI DEL RILASCIO DI TUTTI I DOCUMENTI NECESSARI AL FINE DI RICHIEDERE LA DETRAZIONE.
TOP SERVICE PRO CONSIGLIA, PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO, DI RIVOLGERSI AI CENTRI CAF O AL PROPRIO CONSULENTE DI FIDUCIA PER VERIFICARE DI POSSEDERE I REQUISITI NECESSARI ALL’OTTENIMENTO DEL BONUS FISCALE PREVISTO DALLA NORMATIVA VIGENTE.

Come posso contattarvi?

PER CONTATTARE TOP SERVICE PRO POTETE TELEFONARE AL NUMERO 071.6608607 DALLE ORE 9 ALLE ORE 20, DAL LUNEDÌ AL VENERDì, OPPURE COMPILARE LA RICHIESTA DI ASSISTENZA CHE TROVERETE CLICCANDO QUI

REGISTRAZIONE E DATI PERSONALI

Perché registrarsi?

È POSSIBILE EFFETTUARE UN ORDINE REGISTRANDOSI CON I SEGUENTI VANTAGGI:
– AVERE UN PROFILO UTENTE DAL QUALE MONITORARE LE SPEDIZIONI;
– MODIFICARE I DATI, GESTIRE LA PRIVACY;
– GESTIRE L’ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CON LE PROMOZIONI;
– GESTIRE GLI INDIRIZZI DI SPEDIZIONE E DI FATTURAZIONE.

Posso modificare i miei dati personali?

SÌ, È POSSIBILE MODIFICARE EMAIL, PASSWORD E DATI PERSONALI ALL’INTERNO DELLA SEZIONE “DATI PERSONALI”.

Se dimentico la password come faccio?

IN CASO ABBIATE DIMENTICATO LA VOSTRA PASSWORD, POTRETE CREARNE UNA NUOVA SEMPLICEMENTE CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK “PASSWORD DIMENTICATA?”” CHE TROVERETE NELLE PAGINE DI LOGIN DEL SITO. A QUESTO PUNTO BASTERÀ INSERIRE IL VOSTRO INDIRIZZO E-MAIL E IMMEDIATAMENTE RICEVERETE UNA NOSTRA COMUNICAZIONE CHE VI GUIDERÀ NEL VELOCE PROCESSO DI CREAZIONE DI UNA NUOVA PASSWORD.

ORDINI

Posso cancellare un ordine già inviato?

NO, NON È POSSIBILE. IN QUESTO CASO SI PUÒ ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO SE IL PRODOTTO NON SODDISFA LE VOSTRE ASPETTATIVE O VOLETE ANNULLARE L’ORDINE. IL CONSEGUENTE RIMBORSO SARÀ EFFETTUATO AL RITORNO DEL PRODOTTO NEL NOSTRO MAGAZZINO.

Posso effettuare delle modifiche a un ordine già inviato?

NO, NON È POSSIBILE EFFETTUARE DELLE MODIFICHE, SE NON CHIEDERE L’ANNULLAMENTO NEL CASO L’ORDINE NON SIA ANCORA STATO EVASO.

Sono un'azienda, posso ordinare grossi quantitativi?

PER ORDINI CON GROSSI QUANTITATIVI È POSSIBILE CHIEDERE UN PREVENTIVO INVIANDO UNA MAIL A: info@topservicepro.it